Seminario “I prodotti Calabresi nel mondo. Strategie di internazionalizzazione”

“I prodotti Calabresi nel mondo. Strategie di internazionalizzazione” è il titolo del seminario organizzato dal Patto Territoriale della Stretto s.p.a. - Agenzia di Sviluppo locale in collaborazione con l’ Associazione Soluzione Lavoro – Agenzia per il Lavoro, con il patrocinio della Camera di Commercio di Reggio Calabria, che si terrà Mercoledì 11 luglio 2018 alle ore 11:00 presso la Sala Conferenze della CCIAA, in via Tommaso Campanella 12 a Reggio Calabria.

Il programma prevede il benvenuto del Dott. Antonino Tramontana – Presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria e dell’On. Nicola Irto – Presidente Consiglio Regionale della Calabria, e gli interventi di Giancarlo Mamone – Presidente del Patto Territoriale dello Stretto s.p.a. di Reggio Calabria, Alessio Gambino – CEO della società IBS Italia - Esperto di Commercio Internazionale, Felice Iracà - Dirigente di Settore - Dipartimento Sviluppo Economico - Attività Produttive Regione Calabria; la partecipazione del Dipartimento Attività Produttive della Regione Calabria

I lavori sono presieduti da Giovanni Aricò – Presidente dell’Associazione Soluzione Lavoro e, al termine dell’incontro si svolgeranno focus personalizzati con le aziende presenti ed interessate alla partecipazione al “Bando Regionale Internazionalizzazione” della Regione Calabria.

Per ogni tipo di informazione si può essere contattata la segreteria organizzativa:

Patto Territoriale dello Stretto: via San Sperato n° 117 – Reggio C., tel. 0965/324156, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ass. Soluzione Lavoro: via Ravagnese II Trav. Scagliola n° 7 – Reggio C., tel. 0965/642388 email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

pdfLocandina_Seminario_Internazionalizzazione_11.7.2018_1.pdf

StampaEmail

Copyright © 2014 Patto Territoriale dello Stretto. P.I. 02023770809

United Kingdom gambling site click here